26 marzo 2012

Luci e ombre del bianco e nero









LIGHTS and SHADOWS


ARTISTI: Carla Accardi, Adriana Amodei, Flavia Bigi, Mario Costantini, Verena D’alessandro, Marta Jovanovic, Antonio Milana, Andrea Pacanowski, Marinella Paolini, Oliviero Rainaldi, Beatrice Scaccia, Emilio Vedova.

Bosi Artes - Roma, 26 Marzo – 14 Aprile 2012

Da lunedì 26 Marzo fino a sabato 14 Aprile, la Galleria Bosi Artes si colora di bianco e nero. Lo spazio di via Pinciana 41 sarà dedicato, infatti, all’esposizione Lights and Shadows a cura di Renata Bellanova.

Lights and Shadows parla di luci e ombre contemporanee, simulate e generate. Non si tratta di esitanti toni intermedi ma di un’arte risoluta e consapevole delle proprie capacità; determinata a voler raccontare un qualcosa senza restare in ombra. La voglia di emergere, quindi, per lasciare un’impronta nella vita.

L’arte contemporanea stessa vive e si nutre di contrasti e numerose sono state negli anni le mostre dedicate a questo tema del bianco e nero. Lights and Shadows cerca, però, di approfondire questa tematica con la passione di un racconto.
I lavori esposti danno voce ai sentimenti di ogni singolo artista. L’esistenza di ognuno di noi, infatti, è scandita da momenti di luci e ombre: i bianchi e neri della vita che forgiano la nostra essenza determinando scelte e cambiamenti.

Dipinti, sculture, disegni, fotografie e fiber art. Bosi Artes propone un interessante percorso attraverso i lavori di dodici diversi artisti caratterizzati da altrettanti risultati di stile.

BOSI ARTES
Via Pinciana 41
00198 – Roma
+39 06 32110131
info@bosiartes.com

ORARIO
Dal lunedì al sabato
Ore 11.00 – 19.00
Sabato su appuntamento

Nessun commento:

Posta un commento